Home > Piastra per capelli > Remington S9500 Pearl: La Piastra In Ceramica e Perla

Remington S9500 Pearl: La Piastra In Ceramica e Perla

  • di

La piastra Remington S9500 è un modello di fascia medio-alta caratterizzata da un design moderno e una grande facilità d’uso.

Ha un costo più alto rispetto a molti altri prodotti della stessa azienda ma offre prestazioni incredibili.

Infatti, i risultati ottenuti con la Remington Pearl sono fantastici: i capelli hanno una meravigliosa lucentezza ed il merito è soprattutto dei materiali di prima scelta che compongono la piastra.

Remington Pearl S9500: Caratteristiche

Piastra Remington S9500 Pearl
Piastra Remington S9500 Pearl

La Remington S9500 è dotata di piastre da 11 centimetri, un po’ più grandi rispetto alla gran parte dei modelli in vendita.

Grazie alle loro dimensioni riescono a “catturare” al loro interno grandi ciocche di capelli, facendo risparmiare molto tempo per lo styling.

A semplificare il tutto ci pensa il sistema oscillante che non obbliga a passare più e più volte la piastra sulla stessa ciocca per lisciarla alla perfezione.

Questa Remington si adatta in automatico alla ciocca dei capelli bloccata al suo interno ed al verso che scegli.

Tra le altre funzioni la S9500 vanta anche il Turbo Boost: si tratta di un sistema di riscaldamento rapido che permette al prodotto di raggiungere la temperatura prescelta in pochi secondi (passando da un minimo di 150°C fino ad un massimo di 235°C).

A rendere intuitivo l’utilizzo di questa piastra ci pensa l’efficace sistema acustico che ti avvertirà quando il prodotto avrà raggiunto il livello di calore prescelto.

Inoltre, se la piastra non verrà utilizzata nell’arco di 60 minuti, si spegnerà in automatico.

Pur lavorando a temperature molto elevate, i capelli non ne risentiranno grazie al rivestimento in perla misto a ceramica di alta qualità delle piastre.

Grazie a questo dettaglio la Remington scorre con facilità sulla chioma assicurando una messa in piega senza precedenti.

La S9500, poi, è in grado di raffreddarsi in poco tempo: ciò significa che consumerà poco e non ci sarà alcun rischio di bruciature quando sarà il momento di rimetterla nella confezione una volta finita di utilizzare.

Nella scatola della Remington troverai anche un astuccio per trasportare la piastra ovunque senza problemi.

Il design della Remington S9500 Pearl è moderno e particolare: è di colore bianco/nero che conferiscono lucentezza ed eleganza; spicca un motivo floreale che rende immediatamente riconoscibile questa piastra.

Sulla parte superiore dell’accessorio è presente un display digitale LCD che indica la temperatura raggiunta dalla piastra; sotto allo schermo ci sono 3 pulsanti per:

  • Accendere la piastra
  • Spegnere la piastra
  • Regolare il livello di temperatura

I pulsanti si trovano in una piccola rientranza sulla scocca così da evitare che vengano premuti per errore mentre sei alle prese con lo styling.

Nota: anche se l’azienda non lo ha specificato, la S9500 – oltre ad essere una eccellente piastra lisciante – se la cava bene anche come arricciacapelli.

Come molte altre piastre per acconciature anche questo modello è dotato di un cavo girevole a 360° lungo 3 metri che ti fornirà tutta la libertà di movimento di cui hai bisogno durante la realizzazione dell’acconciatura.

Infine, vanta un buonissimo sistema di bloccaggio delle piastre che aumenta il livello di sicurezza dell’utilizzo del prodotto.

Conclusioni

Tutto sommato la Remington S9500 Pearl è una piastra di alto livello con caratteristiche molto simili ai top di gamma: materiali di qualità, facilità d’uso e tecnologia all’avanguardia sono i punti di forza che hanno reso questo prodotto molto amato dalle donne.

Pro

✅ Rivestimento in ceramica e perla

✅ Cavo girevole lungo 3 metri

✅ Funzione Turbo Boost eccezionale

Contro

❌ Costo alto rispetto ad altre piastre Remington

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *