Home > Piastra per capelli > Remington Pro Sleek&Curl S6505: Piastra In Ceramica Ad Un Prezzo Imbattibile

Remington Pro Sleek&Curl S6505: Piastra In Ceramica Ad Un Prezzo Imbattibile

  • di

La piastra capelli Remington S6506 è uno strumento molto apprezzato e popolare tra le donne poiché ha un rapporto qualità/prezzo pazzesco.

È un accessorio che lavora con grande facilità su ogni tipo di capello fornendo risultati straordinari.

La Remington S6506 Pro Sleek&Curl fa parte della linea Pro di quest’azienda, la quale nel giro di pochi anni ha conquistato una grandissima fetta di pubblico grazie ai suoi prodotti economici ma di ottima qualità.

Piastra Remington S6505 Sleek & Curl: Caratteristiche

Piastra Remington Pro Sleek&Curl S6505
Piastra Remington Pro Sleek&Curl S6505

Il principale punto di forza di questa Remington sta nella struttura: è composta da piastre in ceramica di ultima generazione che permettono un rilascio uniforme del calore sui capelli.

La presenza di un comodo e semplice sistema per regolare la temperatura di lavoro rende la piastra ideale per prendersi cura della chioma proteggendola da getti di calore estremo che potrebbe danneggiarla.

Come altre piastre professionali di Remington, anche la S6505 ha avuto un grande successo soprattutto perché le acconciature realizzate durano nel tempo.

Offre un’azione non invasiva (e non stressante) per i capelli: questo è un aspetto molto importante per le donne, così come la facilità d’uso del prodotto.

A questo proposito, devi sapere che le piastre in ceramica sono essenziali poiché scorrono sui capelli senza alcun problema rendendoli lisci e luminosi.

La piastra ha i lati smussati che le conferiscono un design elegante e che permettono l’elaborazione di diversi tipi di styling.

La S6505 presenta anche un comodo display digitale su cui puoi leggere le impostazioni selezionate per il funzionamento della piastra.

Un importante dettaglio a proposito della già citata temperatura di lavoro: questa Remington può lavorare da un minimo di 150°C fino ad un massimo di 230°C; inoltre è possibile attivare la funzione Boost con cui il prodotto raggiunge la temperatura massima in un batter d’occhio.

Tra le altre funzioni spicca lo spegnimento automatico che entra in gioco dopo 60 minuti di inattività con la piastra.

Nella scatola della Remington è compresa anche una comoda custodia (resistente al calore) che puoi utilizzare per metterla a posto in sicurezza una volta che hai finito di utilizzarla.

Conclusioni

Il successo della Sleek&Curl 6505 è dovuto – oltre che alle caratteristiche – al suo iconico design.

Il display digitale in dotazione permette di regolare con facilità le impostazioni di lavoro in base alle proprie necessità.

Sulla scocca ci sono 3 tasti che servono a:

  • Accensione/Spegnimento della piastra
  • Regolazione della temperatura

L’impugnatura ergonomica semplifica qualsiasi operazione di styling e la rende super efficace.

Le donne apprezzano la Remington S6505 soprattutto per la facilità d’uso e per la sua versatilità, dato che esegue qualsasi stile in pochissimo tempo e senza sforzo.

Pro

✅ Versatile

✅ Ottimo rapporto qualità/prezzo

✅ Piastra in ceramica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *