Home > Piastra per capelli > Philips HPS930/00: Piastra Per Capelli Tecnologica E Facile Da Usare

Philips HPS930/00: Piastra Per Capelli Tecnologica E Facile Da Usare

  • di

La piastra Philips HPS930/00 è uno strumento con un design moderno, funzionale e che se la cava alla perfezione su ogni tipo di capello.

È in grado di raggiungere una temperatura molto elevata (230°C) e tra le numerose potenzialità vanta la presenza di un cavo girevole lungo 2,5 metri che dona tutta la libertà di effettuare qualsiasi manovra senza il rischio di rimanere “bloccati” dal filo.

Questa Philips garantisce prestazioni di alto livello ed è in grado di funzionare alla grande per anni, senza contare che è molto più facile da utilizzare rispetto alla tradizionale spazzola e phon per capelli.

Philips HPS930/00 Piastra Per Capelli: Caratteristiche

Piastra per capelli Phlips HPS 93000
Piastra per capelli Phlips HPS930/00

Una delle caratteristiche più importanti della HPS930/00 è la sua incredibile velocità di accensione: bastano 10 secondi ed è pronta per essere utilizzata.

Ciò significa che puoi servirti di questa piastra per lo styling in qualsiasi momento, anche quando vai di fretta.

La Philips piastra professionale HPS930/00 ha un peso molto contenuto: 700 grammi.

Data la sua leggerezza, puoi trasportare questo strumento in valigia o in borsa senza problemi e poi non causa dolori alle braccia anche se viene utilizzata per un periodo prolungato.

Ha delle piastre flessibili in titanio: questo materiale è incredibile poiché è leggero e resistente, senza contare che favorisce una diffusione uniforme del calore riuscendo a lisciare i capelli in un batter d’occhio.

Bastano un paio di passate di piastra sui capelli per ottenere l’acconciatura che desideri anche su capelli ricci o molto crespi.

È possibile servirsi anche di un efficace controllo digitale della temperatura grazie al quale puoi scegliere il livello di calore che desideri per plasmare al meglio la chioma.

La Philips ha dotato questa piastra anche dell’esclusivo sistema Thermo Guard, grazie al quale non supererà i 200°C di temperatura così da evitare danni alla struttura del capello.

Le piastre per capelli della Philips sono molto apprezzate dalle donne per la loro tecnologia avanzata e gli eccezionali risultati che garantiscono(che non hanno nulla da invidiare a quelli che otterresti dopo una seduta dal parrucchiere).

La HPS930/00 – a diffrenza delle vecchie piastre – può essere utilizzata quotidianamente poiché non inaridisce i capelli e non li rende neanche opachi né fragili.

Grazie all’asciugatura agli ioni la chioma risulterà fin da subito:

  • Luminosa
  • Morbida
  • Sana
  • Liscia

Per mezzo delle apposite piastre flessibili i capelli:

  • Non subiranno alcun trauma
  • Non verranno strappati

E non si formeranno neanche le doppie punte.

La presenza del titanio – oltre a favorire la distribuzione uniforme del calore – rimuove il pericolo di zone troppo calde che potrebbero danneggiare le ciocche.

Conclusioni

La piastra in titanio Philips HPS930/00 è eccezionale poiché si riscalda in un batter d’occhio ed ha una resistenza che dura a lungo negli anni.

È facile da utilizzare e dà il meglio di sé soprattutto sui capelli medio-lunghe. Le piastre, infatti, sono lunghe 110 mm e riescono a “catturare” una buona quantità di capelli al loro interno durante l’esecuzione dello styling.

È molto utile anche la possibilità di poter impostare digitalmente la temperatura: questa caratteristica non è presente su tutte le piastre e rende questa Philips uno strumento professionale indispensabile per avere uno stile sempre perfetto.

Pro

✅ Tecnologia di ultima generazione

✅ Titanio resistente negli anni

✅ Facile da utilizzare

✅ Controllo digitale della temperatura

Contro

❌ Costo abbastanza elevato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *