Home > Piastra per capelli > Imetec Bellissima Creativity B1 700: Piastra Per Capelli in Ceramica dal Prezzo Contenuto

Imetec Bellissima Creativity B1 700: Piastra Per Capelli in Ceramica dal Prezzo Contenuto

  • di

La piastra Bellissima Imetec B1 700 è un prodotto caratterizzato da materiali di alta qualità, prestazioni al top, design curato ed elegante.

Oltre ad essere una piastra per i capelli pratica ed efficace, ha ottenuto un notevole successo tra il pubblico per la sua efficienza e tecnologia all’avanguardia.

Piastra Bellissima Creativity B1 700: Caratteristiche

Piastra per capelli Imetec Bellissima Creativity B1 700
Piastra per capelli Imetec Bellissima Creativity B1 700

L’Imetec B1 700 vanta la presenza di tutte quelle caratteristiche che hanno reso la linea Creativity di Imetec famosa nel mondo delle piastre casalinghe (con prestazioni che eguagliano i modelli di fascia alta).

Le piastre sono rivestite in ceramica, uno dei migliori materiali per la realizzazione di questi componenti.

Poi il già citato design della piastra Imetec Creativity è semplice, pulito, essenziale e ricorda molto quello della linea Bellissima.

Alcune delle funzioni presenti su questa piastra erano già state implementate sui modelli precedenti, ma nel caso dell’Imetec Bellissima B1 700 questi punti di forza sono stati migliorati (ed altri sono stati aggiunti).

Il cavo di alimentazione è lungo 2 metri e favorisce qualsiasi manovra per la realizzazione delle acconciature.

Un’altra comoda funzione presente è lo spegnimento automatico che entra in gioco dopo 60 minuti che la piastra non viene utilizzata e fa risparmiare corrente elettrica.

Questa piastra Bellissima Creativity Imetec vanta anche lo Special Round Design.

Ciò significa che le estremità delle piastre sono arrotondate così da semplificare:

  • Lisciaggio dei capelli
  • Creazione di boccoli ed onde

Basta una sola passata della piastra sui capelli per avere un risultato identico a quello che otterresti con una seduta dal parrucchiere.

La Bellissima Imetec Creativity riesce a “catturare” nelle sue piastre ciocche di capelli voluminose: ciò è molto utile soprattutto per chi ha capelli molto lunghi e non vuole perdere molto tempo per lo styling.

La B1 700 dispone anche della Active Plates Technology.

Grazie a questa la piastra si adatta in automatico alla dimensione delle tue ciocche di capelli, facilitando notevolmente lo styling.

Grazie al Thermo Control poi, la Bellissima Creativity Imetec puoi selezionare manualmente la temperatura di lavoro (da un minimo di 150°C fino ad un massimo di 230°C), così da avere risultati eccezionali su ogni tipologia di capello.

La temperatura, inoltre, può essere monitorata sull’apposito display LCD e può essere regolata attraverso gli appositi pulsanti.

Un’altra vantaggiosa caratteristica è il Quick Heating System: la piastra raggiunge in pochissimi secondi la temperatura richiesta, velocizzando le operazioni di styling ed evitando inutili sprechi di corrente.

Esempio: può raggiungere una temperatura media in 30 secondi ed arriva ai livelli più alti in 60-90 secondi.

Il calore viene distribuito sulla piastra Imetec Creativity Bellissima grazie al Gloss & Shine Coating, l’efficace rivestimento che elimina l’effetto crespo dalla chioma e la protegge da bruciature causate da elevate temperature di lavoro.

La Creativity Bellissima Imetec B1 700 non ha nulla da invidiare alle piastre professionali, soprattutto grazie al suo prezzo contenuto.

Bastano poche passate e puoi lisciare capelli ricci, crespi ed anche quelli che di solito sono indomabili.

Allo stesso modo, bastano pochi secondi per eseguire dei fantastici boccoli: basta avvolgere le ciocche nella direzione che vuoi e lasciare fare alla piastra per ottenere un’acconciatura vaporosa e bella definita.

Conclusioni

Questa piastra ha tutte le caratteristihce tipiche di un modello di ultima generazione e con le giuste accortezze ti permetterà di ottenere risultati incredibili.

Ad esempio puoi utilizzare degli spray termoprotettivi che vadano a proteggere dalle alte temperature emesse dalla piastra durante lo styling.

Per ottenere il meglio da questa piastra, segui questi consigli:

  • Non utilizzarla mai sui capelli umidi perché non avrebbe la stessa efficacia
  • Utilizza la lacca soltanto per fissare la piega, altrimenti c’è il rischio di rovinare i capelli e la piastra

La B1 700 è una piastra con un design all’avanguardia, materiali di alta qualità e caratteristiche da top di gamma.

Pro

✅ Prezzo eccezionale

✅ Tecnologia all’avanguardia

✅ Funziona su ogni tipologia di capello

Contro

❌ Con il passare del tempo i pulsanti tendono a bloccarsi

Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *