Home > Piastra per capelli > Imetec Bellissima B9 400: Piastra Per Capelli Pronta Per l’Uso in 9 Secondi

Imetec Bellissima B9 400: Piastra Per Capelli Pronta Per l’Uso in 9 Secondi

  • di

La piastra per capelli Imetec Bellissima B9 400 è uno strumento eccezionale per curare nei minimi dettagli lo styling dei capelli.

Oggi sul mercato è possibile trovare tante piastre per capelli diverse, molte delle quali hanno un funzionamento particolari ed altre invece sono più adatte per lavorare su un determinato tipo di chioma.

L’Imetec B9 400, però, è eccezionale su ogni tipologia di capello.

Imetec Bellissima B9 400 Piastra Per Capelli: Caratteristiche

Piastra per capelli Imetec Bellissima B9 400
Piastra per capelli Imetec Bellissima B9 400

La piastra da capelli B9 400 è un modello realizzato al 100% in Italia e che fin dal suo lancio ha riscosso un incredibile successo tra le donne per l’eccezionale qualità dei materiali e la facilità con cui modella alla perfezione i capelli.

Uno dei principali punti di forza di questa piastra è il suo imbattibile rapporto qualità/prezzo. Nonostante il prezzo sia molto contenuto, la piastra Bellissima Imetec B9 400 offre dei risultati che non hanno nulla da invidiare a quello ottenuto dopo una seduta da hair stylist professionisti.

È uno strumento efficace che si prende cura dei capelli mentre lavora, senza contare che gestisce l’acconciatura nei minimi dettagli.

Inoltre è in grado di raggiungere la temperatura di lavoro richiesto nel giro di pochi secondi (9 per la precisione). Il livello di calore emesso – tra l’altro – può essere regolato tra 9 differenti livelli, fino ad un massimo di 230°C.

Dato il breve periodo di tempo di cui ha bisogno per essere pronta per l’uso, la Bellissima Imetec Creativity B9 400 è una piastra fenomenale per lisciare i capelli anche quando hai poco tempo.

Basta una singola passata per ottenere un buon risultato, anche se a fare la differenza è la tipologia di capello da modellare.

La possibilità di poter impostare il livello di temperatura della piastra è molto importante: utilizzare un calore estremo su capelli sottili e secchi non è efficace, anzi, rischia di peggiorare la situazione.

L’Imetec B9 400, però, protegge i capelli grazie ad un’esculsiva funzione ionizzante così da evitare qualsiasi danno alla chioma.

Conclusioni

L’Imetec Bellissima B9 400 è un’ezzionale piastra utilissima per lisciare i capelli nel caso in cui tu:

  • Abbia poco tempo
  • Voglia dedicare tutto il tempo necessario allo styling

I materiali che la compongono e la presenza di tecnologia all’avanguardia la rendono una piastra fenomenale per chi vuole avere uno stile sempre perfetto.

Pro

✅ Non rovina i capelli

✅ 9 livelli di temperatura

✅ È pronta per l’uso in 9 secondi

✅ Costo basso

Contro

❌ Se non usata in modo corretto, a volte può tirare i capelli durante lo styling

Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *