Home > Piastra per capelli > Imetec Bellissima B9 300: Piastra-Arricciacapelli Super Conveniente

Imetec Bellissima B9 300: Piastra-Arricciacapelli Super Conveniente

  • di

La Bellissima Imetec Creativity B9 300 è una piastra prodotta dall’azienda Imetec, la quale è diventata famosa in tutto il mondo per i suoi strumenti di alta qualità per la cura dei capelli.

Questo accessorio è in grado sia di lisciare i capelli che arricciarli nel giro di pochi minuti; poi è facile da utilizzare e lavora alla perfezione su ogni tipologia di capello.

Imetec Bellissima B9 300 Piastra Per Capelli: Caratteristiche

Piastra Imetec Bellissima B9 300
Piastra Imetec Bellissima B9 300

La piastra per capelli Imetec Bellissima B9 300 è il giusto compromesso tra potenza e facilità d’uso.

La comoda funzione Thermo Control permette di scegliere la temperatura di lavoro tra 5 differenti livelli, passando da un minimo di 150°C fino ad un massimo di 230°C in pochi secondi.

Regolare il livello di calore è semplice; per fare ciò basta premere uno dei 2 tasti che trovi sul lato inferiore della piastra.

Scegliere la temperatura di lavoro è importante al fine di evitare la bruciatura/rottura dei capelli durante lo styling.

Per evitare questi inconvenienti l’Imetec Bellissima Creativity B9 300 piastra per capelli è dotato di un eccezionale rivestimento in ceramica che favorisce la distribuzione omogenea del calore sul cuoio capelluto.

Le piastre in ceramica, infatti, sono molto popolari in questo settore poiché donano ai capelli un eccezionale effetto seta; la chioma non risulta stressata ed i capelli sono nutriti alla perfezione.

Una volta attivata l’Imetec Bellissima Creativity B9 300 piastra raggiunge la temperatura desiderata in poco tempo grazie al Quick Heating System dimostrandosi un’alleata insostituibile quando hai bisogno di un’acconciatura in fretta.

Per quanto riguarda il design, devi sapere che le piastre dell’Imetec sono arrotondate così da essere efficaci sia per lisciare i capelli che arricciarli.

L’innovativo sistema Active Plates Technology fa in modo che le piastre si adattino in automatico su ogni ciocca da modellare, garantendo un risultato fantastico nel giro di pochi minuti.

Tra le altre caratteristiche di questa piastra-arricciacapelli spicca la presenza di un lungo cavo d’alimentazione girevole che ti permetterà di avvolgere le ciocche di capelli più e più volte senza problemi.

Tutto sommato il design della B9 300 è elegante ed essenziale: è di colore grigio mentre i tasti sono viola; sulla parte superiore del prodotto c’è l’indicatore della temperatura, mentre i già citati pulsanti servono a:

  • Accendere/spegnere la piastra
  • Regolare la temperatura di lavoro

Sulla punta del prodotto trovi un pulsante che serve a bloccare entrambe le piastre mentre si sta scaldando (ma è utile anche quando vuoi portarla con te in tutta sicurezza).

Conclusioni

La Bellissima Imetec B9 300 è perfetta per ottenere uno styling liscio o mosso in poco tempo.

Tutto merito dell’eccezionale sistema di accensione rapido.

La possibilità di poter regolare la temperatura rende questa piastra/arricciacapelli perfetta in ogni situazione (e non stressa il cuoio capelluto).

Tra i suoi principali pregi spicca il rapporto qualità/prezzo, la facilità d’uso ed il peso contenuto.

Per usare al meglio questa piastra ecco qualche consiglio:

  • Per proteggere i capelli, prima di usare la piastra applica un termo protettore sulla chioma
  • Per lavorare con capelli sottili e fragili usa una bassa temperatura di lavoro; per capelli spessi e robusti usa una temperatura alta
  • Per lisciare capelli molto ricci sono richieste più passate sulle singole ciocche; per arricciare i capelli è necessario avvolgere le ciocche all’interno della piastra più volte

Pro

✅ Ottimo rapporto qualità/prezzo

✅ Piastra lisciante ed arricciacapelli

✅ Pronta per l’uso in pochi secondi

Contro

❌ Ha un leggero odore di plastica

Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *