Home > Piastra per capelli > Golden Curl GL289: Piastra Professionale Per Risultati Al Top

Golden Curl GL289: Piastra Professionale Per Risultati Al Top

  • di

Golden Curl piastra lisciante per capelli GL289 è un prodotto professionale molto apprezzato dalle donne soprattutto per la sua facilità d’uso.

Anche se l’azienda che la produce non è celebre come altri marchi (come GHD, Remington, Phlips, ecc.), la GL289 è un modello ideale per ottenere qualsiasi tipo di acconciatura.

Piastra Per Capelli Golden Curl GL289: Caratteristiche

Piastra per capelli Golden Curl GL289
Piastra per capelli Golden Curl GL289

La GL289 è di gran lunga superiore rispetto ad una qualsiasi piastra in titanio.

Questa piastra lisciante è in ceramica/tormalina e – in aggiunta – vanta uno speciale trattamento all’olio per ceramica che la rende resistente ed in grado di raggiungere la temperatura richiesta in pochissimo tempo.

Una volta messa in funzione, la GL289 è in grado di lisciare qualsiasi tipo di capello senza correre il rischio di rovinarlo grazie al trattamento agli ioni negativi, il quale è in grado di eliminare anche il fastidioso effetto elettrostatico.

Le piastre della Golden Curl GL289 sono arrotondate così che i capelli possano scivolare all’interno evitando qualsiasi blocco (sia per il lisciaggio che per l’esecuzione di boccoli).

La piastra capelli Golden Curl capelli può raggiungere la temperatura massima pari a 230°C, e volendo puoi regolare il livello di calore con l’apposita rotella.

Questo è un dettaglio molto importante poiché capelli fini e delicati possono essere gestiti (senza danni) con temperature moderate, mentre chiome più voluminose richiedono livelli di calore maggiori.

La tecnologia agli ioni negativi e l’olio di ceramica presenti sulla GL289 azzerano il rischio di bruciature del cuoio capelluto e – dopo il passaggio con la piastra – lo lasciano morbido e lucente.

Conclusioni

Una delle caratteristiche più apprezzate della Golden Curl GL289 è la presenza di una speciale rondella sull’impugnatura che evita l’arrotolamento del cavo di alimentazione mentre la piastra è in funzione.

Unendo l’efficacia dell’impugnatura con il design arrotondato delle piastre, il risultato è un’esperienza d’uso facile e comoda.

Con un semplice movimento è possibile ottenere dei fantastici boccoli (anche sui capelli corti).

Una volta accesa, la GL289 può raggiungere la temperatura richiesta nel giro di pochi secondi; tra l’altro è presente un segnale luminoso che ti notificherà che la piastra ha raggiunto il livello di calore impostato.

Per concludere voglio darti un paio di consigli per usare al meglio questo prodotto:

  • Per lisciare i capelli devi eseguire dei movimenti dalla radice verso le punte, prendendo di volta in volta la ciocca su cui devi lavorare. Porta la piastra verso la punta della chioma tenendola dritta ed evitando movimenti bruschi.
  • Per eseguire dei boccoli i capelli devono essere inseriti allo stesso modo di quando devi lisciarli, con l’unica differenza che è necessario far ruotare la mano così da far avvolgere il capello attorno alla piastra.

Pro

✅ Piastra professionale

✅ Materiali di altissima qualità

✅ Perfetta sia per lisciare che per fare i boccoli

✅ Possibilità di regolare la temperatura di lavoro

Contro

❌ Costo elevato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *