Home > Piastra a vapore > Corioliss K5: Piastra a Vapore Professionale Con Fiale di Cheratina

Corioliss K5: Piastra a Vapore Professionale Con Fiale di Cheratina

  • di

La piastra a vapore Corioliss K5 è uno strumento professionale che garantisce acconciature identiche a quelle che avresti dopo una seduta dal parrucchiere.

Trovare un modello che sia in grado di eseguire acconciature in ogni situazione non è semplice.

La Corioliss piastra K5 ha una serie di caratteristiche studiate nello specifico per prendersi cura del cuoio capelluto e modellarlo a piacimento.

Piastra a Vapore Corioliss k5 Caratteristiche

Piastra a vapore Corioliss K5
Piastra a vapore Corioliss K5

Il primo dettaglio che salta all’occhio è il design della piastra.

Ha un’impugnatura ergonomica e molto comoda; il cavo di alimentazione può ruotare di 360° ed è utile per eseguire qualsiasi manovra (soprattutto per realizzare i capelli mossi o i boccoli) senza il rischio che il filo della corrente si incastri o si arrotoli.

Come molte altre piastre professionali anche su questo modello è possibile regolare la temperatura: un dettaglio da non sottovalutare dato che ogni tipologia di capello necessita di un determinato livello di calore per essere modellato (senza il rischio di bruciature).

Per impostare il livello di calore basta usare il selettore posizionato sul lato dell’impugnatura; la temperatura, poi, può essere modificata in ogni momento (anche quando la piastra è accesa).

Sulla parte superiore dell’impugnatura c’è un piccolo spazio dove possono essere inserite le fiale di cheratina chiamate Keratin Elixir.

La cheartina è una proteina presente in natura ed è molto utile ai capelli perché li rende più elastici e gli dona maggior volume.

Sono molto efficaci sul capello dato che la cheratina (combinato con il vapore) arriva in profondità del capello e viene assorbita, donando alla chioma resistenza e flessibilità.

Nota: utilizzare le fiale Keratin Elixir non è obbligatorio. La piastra Corioliss K5 funziona bene anche senza; non impostare temperature troppo elevate altrimenti c’è il rischio di danneggiare il capello durante lo styling.

Il vapore fuoriesce da piccoli fori posti sulle piastre, il quale inumidisce la chioma.

La piastra sfrutta il vapore ed, una volta passata, ammorbidisce i capelli e li protegge dal calore estremo.

Tra gli altri vantaggi spicca anche il peso della piastra.

È in plastica, resiste alle alte temperature ed agli urti ed ha comunque un peso contenuto, dimostrandosi comoda e facile da utilizzare.

Le 2 piastre ceramica della Corioliss K5 sono fenomenali: questo materiale fa sì che la temperatura di lavoro rimanga stabile per molto tempo e raggiunge il livello di calore richiesto in un batter d’occhio.

Trattandosi di una piastra semi-professionale è possibile regolare anche l’intensità del getto di vapore e molte altre impostazioni, così da garantire il miglior risultato possibile.

Quando è in funzione, poi, la piastra produce gli ioni negativi antistatici che prolungano la durata della messa in piega nel tempo.

Conclusioni

La Corioliss K5 è un modello di fascia alta in grado di regalare prestazioni fantastiche.

Nella confezione del prodotto è incluso un set di fiale alla cheratina e le istruzioni per utilizzarle in modo corretto.

Il trattamento agli ioni negativi, le fiale di cheratina ed il rilascio di vapore sono fattori che rendono questa piastra di fascia alta e dedicata alle donne che vogliono sempre un look curato nei minimi dettagli.

Pro

✅ Piastra a vapore professionale

✅ Fiale di cheratina efficaci

✅ Molte impostazioni regolabili

✅ Funziona su tutti i tipi di capello

Contro

❌ Costo alto

❌ Richiede pratica per essere utilizzata bene

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *