Miglioripiastrepercapelli.it > Capelli > Tangle Teezer Quale Scegliere E Le Spazzole Migliori Da Comprare

Tangle Teezer Quale Scegliere E Le Spazzole Migliori Da Comprare

  • di

Le spazzole sono uno di quegli strumenti di bellezza di cui molte persone potrebbero non rendersi conto di aver bisogno fino a quando non ne ottengono una.

Le spazzole permettono di districare i capelli nel modo più semplice e piacevole possibile, ma ci sono molte cose da prendere in considerazione quando si cerca la spazzola perfetta che si adatti alle proprie esigenze.

Questo articolo ha lo scopo di aiutarti a trovare la spazzola giusta evidenziando alcuni pro e contro dei diversi tipi, e presentandoti una Tangle Teezer!

“Il Tangle Teezer esiste ormai da anni, ma rimane ancora uno dei modi migliori per gestire i tuoi grovigli in pochi minuti anche sui tipi di capelli più difficili.”

Cos’è un Tangle Teezer e come funziona

Tangle Teezer è nata nel 2007, pensando a coloro che si pettinano i capelli bagnati per cercare di sbarazzarsi dei nodi.

L’idea è venuta a Shaun P., un inventore del Regno Unito.

La sua invenzione brevettata è una spazzola di plastica leggera senza manico che può essere usata su qualsiasi tipo o lunghezza di capelli quando sono ancora bagnati!

L’azienda ha ricevuto il premio For Enterprise: International Trade nel 2014 per questo fantastico prodotto che rende le tue ciocche brillanti senza danneggiarle.

Dove acquistare le migliori spazzole per il tuo tipo di capelli

Ovviamente su Amazon troverai tantissime di queste spazzole. Tuttavia scegliere quella giusta per te potrebbe essere un’problema.

Ecco il motivo per cui ti elencherò brevemente quali sono i pro e i contro di diverse di queste spazzole, così che potrai scegliere tu stessa la migliore per te.

The Original

Tangle Teezer The Original

La prima spazzola Tangle Teezer fu chiamata “The Original”, per distinguerla dalle linee successive. È una spazzola concava a due colori con denti di plastica. Il pettine è disponibile in cinque varianti: sorbetto al limone, nero, rosa caldo, mirtillo (rosa e azzurro) e prugna (viola e rosa).

Si usa sia sui capelli bagnati che su quelli asciutti; lo stile del pettine permette di districare e allo stesso tempo di rilassarsi perché si può seguire la forma della testa meglio delle spazzole tradizionali!

Acquistala ora ad un prezzo scontato tu Amazon

Compact Styler


Tangle Teezer Compact Styler

A volte vuoi solo presentarti in ufficio con i capelli che sembrano essere stati acconciati con cura, ma tutto il tuo tempo è occupato. Con il Compact Styler di Tangle Teezer, questo può essere ottenuto facilmente!

Ha una piccola forma quadrata e ha anche un coperchio attaccato per comodità durante il trasporto in borsa.

Ti troverai ad usarlo nei giorni in cui avere i capelli disordinati non è un’opzione, il che significa ogni volta che hai intenzione di incontrare i clienti o partecipare a riunioni importanti.

Lo styler compatto è disponibile in molti disegni diversi così ci sarà sempre uno perfetto per ogni occasione: se la stampa leopardo si adatta a impostazioni più casual o Shaun la pecora può funzionare meglio durante gli eventi a tema britannico.

Comprala ora su Amazon

Salon Elite


Tangle Teezer Salon Elite

La spazzola Tangle Teezer Salon Elite è progettata per saloni e parrucchieri. Mantiene la forma del modello Original, costa quasi 5 euro in più (15,50 euro contro 10,60 euro), ma ha una dimensione maggiore!

Se pensate che sarà difficile mantenere questo piccolo pettine con le mani mentre spazzolate i capelli, allora considerate la possibilità di scegliere questa versione più grande da salone in tinta unita che non si romperà facilmente e non vi deluderà col passare del tempo.

I pettini sono proprio come tutti gli altri modelli: comodi ma efficaci e indolori se usati correttamente!

Oggi ad un prezzo scontato su Amazon

The Thick & Curly

Groviglio Teezer The Original Thick & Curly

Il pettine “The Trick & Curly” è una spazzola Tangle Teezer molto particolare, progettata per chi ha i capelli incredibilmente ricci e spessi.

La spazzola ha dei denti speciali che sono più spessi per districare i nodi più difficili.

Oltre a poter essere usata sui capelli bagnati, può tenere in ordine le tue ciocche senza doverle tagliare di continuo!

In offerta su Amazon

Magic Flower Pop

Tangle Teezer Magic Flower Pot 

La spazzola Magic Flower Pop è pensata per i più piccoli.

Si tratta di una spazzola per capelli a forma di fiore con un coperchio che può essere utilizzato anche per mettere i tuoi piccoli accessori, in modo che rimanga sempre in ordine e pronto a partire!

Il punto forte di questa spazzola Tangle Teezer però sono le confezioni dai colori vivaci che ti fanno venire voglia di averne una subito.

Scopri il prezzo su Amazon ora

Acqua Splash


Tangle Teezer Aqua, Splash

Avete mai avuto una spazzola che potesse diventare anche un contenitore facile da tenere per lo shampoo o il balsamo?

Beh, Shaun lo ha fatto e la spazzola Tangle Teezer Aqua Splash è nata con questa idea in mente.

Per coloro che potrebbero trovare difficile sapere quando hanno applicato abbastanza prodotto, le sue setole bianche sono composte da diversi colori brillanti all’interno in modo da poter essere sempre sicuri!

La forma affusolata aiuta a rendere l’applicazione veloce e semplice ogni volta senza alcuna possibilità di esagerare.

Acquistala oggi su Amazon

Blow Styling Hairbrush


Tangle Teezer Wet Detangler Millennial Pink, Setole Flessibili E Pratica Maniglia

La spazzola per lo styling è arrivata sul mercato l’anno scorso ed è stata una rivelazione.

Questa volta parliamo di un pettine con un manico, adatto per acconciare i capelli durante l’asciugatura con il phon o la piastra.

L’idea è quella di far sparire i residui e l’acqua in eccesso, districando i nodi e dandoti l’opportunità di definire il tuo stile usando il gel se necessario, il tutto senza aver mai dovuto usare nessun altro strumento sulla tua testa!

Oggi in forte sconto su Amazon!

The Ultimate


Tangle Teezer – Spazzola per capelli The Ultimate

La Tangle Teezer Ultimate è l’ultima di una serie di spazzole per capelli innovative che possono essere utilizzate per ottenere qualsiasi stile.

Il nuovo design del manico rende super facile per coloro che hanno l’artrite o altri problemi di mobilità, e ancora ottiene i capelli domati.

Questo sarebbe un regalo fantastico per chiunque sulla vostra lista quest’anno!

Comprala Ora!

Conclusioni

Speriamo che questo post sia stato utile per aiutarti a decidere quale spazzola acquistare. Se non lo è stato, facci sapere cosa possiamo fare meglio la prossima volta!

Inoltre, per favore lascia un commento qui sotto con i tuoi pensieri sull’articolo e le domande che non hanno trovato risposta.

Grazie per aver letto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *